I ask for valuable advice

Back I ask for valuable advice

Mr_Hybrid

Newbie
Reaction score
4
Ho iniziato il mio primo ciclo con testosterone enantato 300 mg a settimana, assunto due volte a settimana, una la domenica e una il mercoledì, e sto prendendo dimetazina per supportare la funzionalità epatica. Dopo un mese, gli esami mostrano che i miei enzimi epatici sono leggermente elevati, ma va bene. I miei livelli non sono troppo alti. Ciò che mi preoccupa è il mio beta-estradiolo, che è a 214 con un intervallo massimo di 47. La mia prolattina è a 28 con un intervallo massimo di 15. LH e FSH sono a 0,3 con un intervallo minimo di 1,5. Il mio consiglio è questo:
Vale la pena assumere un inibitore dell'aromatasi, e quale? Sto prendendo anastrozolo, exemestane, tamoxifene ed enclomifene come trattamento post-ciclo, ma non so quale iniziare a prendere. È importante precisare che finora, a un mese e mezzo dall'inizio del ciclo, non ho avuto effetti collaterali visibili. I miei capezzoli sono ancora eretti, ma non so se si tratti dell'inizio di ginecomastia. A me non sembra. Per il resto va tutto bene.

Grazie infinite per i tuoi preziosi consigli.🙏🏼🙏🏼🙏🏼

Attachments

• Screenshot_20260617_181411_My Files.jpg
    Screenshot_20260617_181411_My Files.jpg
    120 KB · Views: 0
Back