CJC1295 with DAC

CJC1295 with DAC

Back CJC1295 with DAC
Però sarebbe coretto da parte di Drada SPECIFICARE queste cose ora mi ritrovo a dover buttare una fiala appena iniziata con cui ci dovevo fare 4 iniezioni , invece nella specifica del prodotto questo non è specificato, a questo punto immagino che la cosa valga per tutti i peptidi e per questo motivo a volte si ha la sensazione che non funzionino , esempio hcg 2000 ui diluito con fiala da 1 ml in dotazione a fare 500ui due volte a settimana le ultime due sono scadute

Però sarebbe coretto da parte di Drada SPECIFICARE queste cose ora mi ritrovo a dover buttare una fiala appena iniziata con cui ci dovevo fare 4 iniezioni , invece nella specifica del prodotto questo non è specificato, a questo punto immagino che la cosa valga per tutti i peptidi e per questo motivo a volte si ha la sensazione che non funzionino , esempio hcg 2000 ui diluito con fiala da 1 ml in dotazione a fare 500ui due volte a settimana le ultime due sono scadute
Questo purtroppo è stato un problema comune che abbiamo dovuto risolvere a luglio, pensa che nemmeno io ero a conoscenza della fiala di acqua batteriostatica fino alla settimana scorsa, e si la cosa è valida per tutti i peptidi ad eccezione del HGH fortunatamente, scusami per l'incomprensione e per non averti risposto subito, proporrò di includere in tutte le scatole di peptidi 1ml di batteriostatica d'ora in poi siccome praticamente tutti quelli listati sul sito ne necessitano e non durano senza di essa

Ora la fiala ricostruita ed utilizzata solo una volta a 0,5mg in data 10/09/26 ad oggi in data 14/09/26 è da buttare?
Certo che a saperlo prima avrei evitato certamente di acquistare qui e soprattto di pagare 0,5mg di CjC Con DAC 30euro...

Back